Ex-MTV host to give voice to podcasts

Da quando mi sono preso l'iPod shuffle, la mia autoradio serve ormai solo da amplificatore.
Sono in ufficio, attacco l'iPod alla porta usb, e mattina o sera si riversano sul lettore le registrazioni aggiornate degli iPodder dai canali che io ho selezionato.
Tra questi, non può mancare il mitico The Resource Code, dell'ormai ancora più mitico Adam Curry: "your dj has only just begun ... Transmitters? we don't need no stinkin' transmitters!", i podcastascoltatori sanno di cosa sto parlando ... se non avete capito, non scoraggiatevi: se avete un player mp3, andate a scaricarvi ipodder; e se non avete neanche un player mp3, beh mi arrendo, non sarò certo io a tirarvi fuori dal medioevo.
E siccome nell'era di Internet le cose succedono alla velocità della luce, ecco nella home page di news.com una interessante notizia dal New York Times: dal 13 maggio (2005) Adam Curry curerà una rubrica di 4 ore con una selezione tra i podcast degli utenti.
Non che per noi italiani questo evento abbia un impatto diretto, visto che da qui la radio satellitare a pagamento Sirius non si prende, però è sicuro che la ricaduta sul fenomeno del podcast non può che essere positiva.
Ex-MTV host to give voice to podcasts | CNET News.com

Leggo proprio oggi dell'importanza dei weblog, a seguito della gaffe degli omissis alla scolorina nel pdf del rapporto Calipari americano, e questo mi aspetto che i tempi stiano maturando affinchè il podcast venga visto per le radio come i weblog per i siti di notizie, e quindi un flusso di contenuti di tutti i tipi sul podcast, incluse le trasmissioni di punta dei broacaster attualmente + noti.

Commenti

Post più popolari