Portel, 24 Feb. 2003: il ministro delle Comunicazioni Maurizio Gasparri durante un convegno sull'e-government ha annunciato entro poche settimane una regolamentazione del Wi-Fi italiano: "Stiamo lavorando e siamo a buon punto - ha detto il Ministro - c'è ancora un passaggio con l'Authority delle telecomunicazioni, ma siamo nella fase conclusiva"

6 Feb. 2003 httconsulting: Secondo Gasparri "e' importantissimo che si arrivi a un regolamentazione del settore, per evitare abusi come avvenuto gia' in passato, e dare certezze agli operatori".

GSM Box 14 Nov. 2002
Gasparri a Radio 24: "non intendiamo praticare condizioni di mercato difficili o afflittive per gli operatori, né costi significativi sotto il profilo industriale"

Cellulari.it 6 Nov. 2002: Si tratta di stabilire norme precise - ha sottolineato Gasparri - e per questo stiamo lavorando anche a livello europeo. Mi auguro che entro l'anno la Commissione Ue emani una raccomandazione a cui tutti i paesi si dovranno adeguare. Noi vogliamo a questo risultato entro l'anno, ma è anche importante che ci sia un coordinamento a livello comunitario specialmente per quello che riguarda le tecnologie e gli standard

Commenti

Post più popolari