Wired News: nascondi il tuo iPod, arriva Bill

Wired News: Hide Your IPod, Here Comes Bill: "Circa l'80 percento degli impiegati della Microsoft che hanno un player musicale portatile, hanno un'iPod", ha detto a Wired un manager di alto livello della Microsoft che ha chiesto di rimanere anonimo, e facendo un po' di calcoli questo vuol dire che solo alla Microsoft ci sono 16 mila persone con l'iPod.
E' diventato cosi' popolare che i dirigenti mandano sempre piu' email per decentivarne l'uso; e gli impiegati devono inventarsi il modo di nasconderli, ad esempio sostituendo gli auricolari bianchi con un paio meno appariscenti.
Qualcuno è meno preoccupato di uscire allo scoperto "Non sono riuscito piu' a resistere," scrive Chris Anderson della Microsoft sul suo blog, che se n'è comprato uno tre giorni dopo averlo preso alla moglie: "Il design dell'iPod è assolutamente meraviglioso. L'usabilità è anni luce oltre qualunque altra cosa io abbia visto"
E Robert Scoble che si fa chiamare "Microsoft Geek Blogger" ha scritto una lettera aperta a Bill Gates: "anche io ne voglio uno" ha confessato; il manager della Microsoft dice che ha sentito di molti dirigenti che ossequiosamente hanno comprato player con il software della Microsoft, li hanno provati, non sono riusciti a farli funzionare, e li hanno restituiti per prendersi un iPod. E anche a lui è successa la stessa cosa.

Commenti

Post più popolari